Soluzioni per il Real Estate di CloudJet

CloudJet PMS: Gestisci le proprietà, i clienti e le prenotazioni

  • Catalogo proprietà multi lingua
  • Servizio API REST per integrazione con portali web e app
  • Integrazione con piattaforme esterne del settore

Crea con CloudJet. Performance, nessun problema e massima affidabilità.
Crea un account gratuito 

Cos'è CloudJet PMS?

Se la tua azienda sta crescendo ed è pronta per affrontare maggiori opportunità, CloudJet PMS può essere d’aiuto. La soluzione PMS (Property Management System) è un software gestionale dedicato alla gestione delle proprietà che si rivolge al mercato immobiliare e dei B&B. Grazie al PMS potrai avere una visione d’insieme sui tuoi clienti, le proprietà, le prenotazioni ed i comfort offerti.

Scegli un sistema che ti permetta di ottenere risultati migliori.

Gestione proprietà

Elenco dei comfort

Funzionalità CRM

Gestione prenotazioni

Sincronizzazione con piattaforme esterne

API Rest per facilitare l'integrazione

Software e archiviazione basata sul cloud

Lavora come e dove desideri

CloudJet PMS è pensato per la piccola e media impresa, sfrutta tutta la potenza del cloud per arrivare tra le tue mani. Ottieni le stesse funzionalità sulle piattaforme iOS, Android, Mac, Linux e Windows così da essere efficiente ovunque tu debba lavorare.

chair-connection-contemporary-2764669

Integrazione con piattaforme esterne

CloudJet PMS si integra con le piattaforme di booking online del settore, come idealista, airbnb, booking. Risparmia tempo usando il PMS come unità centrale per gestire annunci su piattaforme esterne, aggiornare il tuo sito web e gestire le prenotazioni. Grazie ad un modulo specifico potrai esportare automaticamente i checkin dei tuoi ospiti in un formato compatibile a quello usato nel portale alloggiati della polizia di stato.

Integrazione con il servizio API Rest

Con il servizio API Rest puoi far dialogare CloudJet PMS con qualunque software esterno, come il tuo sito web o la tua applicazione per smartphone. Il PMS, grazie alla sua tecnologia, ospita grandi volumi di immagini in cloud e le rende velocemente disponibili agli utenti finali.

bump-collaboration-colleagues-1068523