About

CLOUDJET

Cloud Provider Italiano
Tra i numeri 1 Cloud System Integrator

CloudJet, start up italiana fondata da un team di professionisti con decennale esperienza, fornisce soluzioni avanzate nel settore IT con particolare attenzione allo sviluppo di sistemi software business oriented personalizzati.

Il primo datacenter è collocato nella zona industriale di Brindisi, in una struttura geograficamente strategica per industrie e grandi aziende che offre elevati standard di scalabilità elettrica e di capienza.

La nostra struttura garantisce inoltre connettività con banda fino a svariati Gbps. Il datacenter è progettato per essere 100% carrierless e permette di fornire direttamente alla nostra clientela servizi Carrier Grade Wholesale.

Perché Sceglierci?

Datacenter

Datacenter ridondati in diverse availability zone, progettati secondo standard Tier che offrono servizi di Server Housing, Public & Private Cloud.

Rete

Rete in Fibra Ottica dedicata tra Datacenter con latenze inferiori ad 1ms, in grado di connettere fino a 100Gbps verso Internet ogni cliente.

Connettività

Offriamo soluzioni per la connettività verso internet e verso i nostri Datacenter in tecnologia Fibra Ottica o Wireless, garantendo le massime performance.

Sicurezza

Proteggiamo i dati dei nostri clienti grazie ad applicazioni proprietarie basate sull’intelligenza artificiale ed hardware di ultima generazione.